È incappato in un controllo del personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Todi, mentre percorreva la E45 nel territorio di Acquasparta e per lui sono stati guai. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di origini magrebine, residente a Perugia, con a carico numerosi precedenti di Polizia inerenti sostanze stupefacenti.
Il giovane ha fornito ai poliziotti false generalità mostrando documenti validi, ma intestati ad un’altra persona. Poi è stato trovato in possesso di marijuana suddivisa in due confezioni e nascosta in un pacchetto di sigarette che teneva nella tasca anteriore dei pantaloni. Pantaloni che nascondevano anche una parte del denaro recuperato dagli agenti: oltre 5000 euro. La restante è stata rinvenuta, a seguito di un meticoloso controllo, nel vano batteria dell’automobile.
Il 22enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, sostituzione di persona e false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale, con conseguente sequestro di tutto il materiale rinvenuto. E siccome era senza patente perché in precedenza gli era stata ritirata, è stato multato con il contestuale fermo amministrativo del veicolo.