Il Comitato regionale di Forza Italia ha effettuato una raccolta fondi denominata “Sosteniamoci nelle difficoltà” il cui ricavato di 3.188 euro è stato ieri consegnato alla Croce Rossa Italiana dell’Umbria.
“L’iniziativa è stata fortemente voluta per essere vicini alle tante famiglie in difficoltà – ha spiegato il Coordinatore Regionale di Forza Italia Umbria e sindaco di Perugia, Andrea Romizi – e con l’occasione ringrazio di cuore la Croce Rossa Italiana per la dedizione, l’impegno e la serietà che opera nell’aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno, in un momento di emergenza come quello appena passato, ma soprattutto nel sostegno che offre quotidianamente a tutti.
Infine un sentito ringraziamento va alla nostra comunità politica di Forza Italia Umbria, che si è impegnata per le nostre iniziative solidali.
Infatti la raccolta fondi destinata alla CRI Umbria è stata la seconda iniziativa benefica promossa durante il periodo di emergenza sanitaria, precedentemente, infatti, era stata effettuata una raccolta di generi alimentari di prima necessità, generi poi donati al Sovrano Militare Ordine di Malta – Delegazione Perugia/Terni, che li hanno distribuiti ai loro assistiti.