Tempi duri per le società dilettantistiche che devono riprendere le loro attività ma rispettando quelli che sono i rigidi protocolli Anticovid 19.
In questi giorni la Polisportiva Campitello ha diramato un comunicato in cui evidenzia le precauzioni prese affinché le attività si svolgano in sicurezza.
Per l’accesso del pubblico sulle scalee del Mario Cicioni esistono due percorsi, uno per l’ingresso e l’altro per l’uscita stabilendo che durante la permanenza nella tribuna, dopo aver misurato a temperatura, si debbano indossare le mascherine oltre a rispettare le distanze sociali segnalate da appositi segnaposto.
Discorso diverso per atleti, staff tecnico che devono entrare nell’impianto dalla porta esistente sul lato del Palatennistavolo con l’annotazione in un registro del nominativo e della temperatura.
Grande accortezza, poi, assicurano i dirigenti della Polisportiva Campitello, anche nella gestione degli spogliatoi appena ampliati e rinnovati. Sono escluse sovrapposizione ed al termine di ogni loro utilizzo l’ambiente viene sanificato.
Da segnalare, infine, che è stato eseguito il test sierologico ai ragazzi della 1^ squadra e a quelli della Juniores.
Il tutto, naturalmente, incrociando le dita!