Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Ha fatto rifornimento di carburante per 50 euro alla sua Fiat 500 nell’area di servizio “Fabro ovest” lungo l’autostrada del Sole ed è ripartito in direzione di Roma senza pagare. Una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Orvieto diretta dal Vice Questore Luciana Giorgi e coordinata dal Comandante Stefano Spagnoli, ricevuta la segnalazione ha intercettato e fermato il mezzo dopo circa 10 minuti. A bordo c’erano due uomini campani, di 40 e 30 anni di età, il primo regolarmente munito di documento di identità mentre l’altro ne era privo.
Da immediati accertamenti è emerso che il 40 enne, conducente del veicolo, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona, guidava con la patente revocata mentre l’altro, secondo le generalità fornite agli agenti, risultava incensurato. Immediato il fermo del veicolo e la sanzione di oltre 5000 euro per il conducente mentre ulteriori accertamenti sono scattati nei confronti del 30enne per accertarne l’identità. Accompagnato in Commissariato e sottoposto a fotosegnalamento, è emerso che aveva numerosi precedenti di polizia e penali. I due uomini sono stati denunciati in per insolvenza fraudolenta e false generalità in concorso tra loro.
Sono in corso indagini per comprendere per quali motivi i due soggetti si trovassero in queste zone.











