Accuse nemmeno tanto velate di giocare per far perdere il Partito Democratico. Non conosce tregua la guerra intestina al PD di Terni.
Un velenoso comunicato stampa della segreteria comunale, infatti, attacca chi , dall’interno del partito, vorrebbe “alimentare ambizioni personali” con il solo intento di favorire il centro destra e far perdere il PD, reiterando “comportamenti ambigui” in continuità con il 4 marzo. Quando, secondo la maggioranza del PD di Terni, elementi della minoranza si sono spesi per la candidatura di Raffaele Nevi , poi eletto alla Camera dei Deputati, per Forza Italia, in rappresentanza di tutto il centrodestra.
Nel comunicato non si fanno nomi ma il riferimento chiaro è all’area che fa capo al consigliere regionale Eros Brega.
IL COMUNICATO DELLA SEGRETERIA DEL PD DI TERNI
A fronte di disparate,concitate quanto interessate interpretazioni attinenti la scelta del candidato alla prossima e impegnativa sindacatura al comune di Terni giova ribadire che la scelta degli organismi legittimati e dirigenti il PD e’ stata chiara e netta verso la persona dell’ Ing.Paolo Angeletti stimato lavoratore professionista e docente universitario, non iscritto al PD quanto di sicuro e provato impegno riformista. Creare calcolata ed artata confusione su ciò, alimentando ambizioni personali che nulla hanno a che vedere con la comunità del PD e del centro-sinistra, ha il nitido scopo di aiutare l’azione e l’affermazione di un centrodestra a trazione leghista e reazionaria e ciò sembrerebbe configurare la reiterazione di ambigui comportamenti in conosciuta continuità della campagna elettorale del 4 Marzo.
Il PD di Terni si impegnerà con convinzione perché la sua anima popolare e di centro-sinistra riformista trovi nuove radici ed inedito slancio per il bene della nostra città.