Il Bisceglie, prossimo avversario della Ternana, scenderà al Liberati senza il proprio allenatore, Giovanni Bucaro, squalificato per 7 turni, e senza il calciatore Musso, appiedato anch’esso per 1 turno dal Giudice Sportivo.
Bucaro è stato espulso mercoledì nel corso del match perso con il Catania e dapprima, come riportato dalle motivazioni del Giudice Sportivo, protagonista di una tentata aggressione ad un giocatore etneo per, poi, prendersela a fine partita con il presidente della squadra siciliana dando vita ad una colluttazione con il dirigente etneo terminato, poi, a terra.
Squalificato anche il numero uno della società siciliana fino al 3 febbraio 2021.
Intanto la Ternana continua la sua preparazione in vista dell’incontro con la formazione pugliese e Lucarelli potrebbe per la prima volta lasciare a riposo Ivan Kontek, fermatosi nell’allenamento di giovedì e che potrebbe essere sostituito da Suagher. In dubbio anche Falletti che ha svolto un allenamento differenziato insieme a Defendi. Chi non ce la farà, invece, sarà Frascatore che ha riportato una lesione di I/II grado al bicipite femorale della gamba sinistra e per Mammarella si preannuncia, quindi, un altro impiego sin dall’inizio.
Continua ad allenarsi Ferrante che sembra aver superato le problematiche all’anca e che presto potrebbe far ritorno in formazione. Del resto Lucarelli conta molto sul suo apporto tanto che nel corso di una delle sue ultime interviste lo ha definito come quello che ” sarà il colpo di mercato più importante di gennaio della Ternana”.
Nel pomeriggio di oggi seduta di allenamento di rifinitura per definire gli ultimi dettagli e, poi , subito dopo la conferenza stampa diramazione dell’elenco dei convocati.