Corre sul web il dolore per la scomparsa di Fabio Poggiani, il 26enne di Terni morto il giorno di Capodanno a Montecastrilli a causa di un malore.
Sono decine i messaggi lasciati dai suoi amici in suo ricordo.
Come quello di Marco Jacopo Antonucci: “È bello ripensare a tutte le giornate passate insieme ed è più brutto pensare che non ci saranno mai più.La vita è bella ma a tratti crudele e ingiusta, ma l’importante è viverla con tutto l’amore che si possiede per apprezzare ogni singolo istante.
Non sai mai cosa aspettarti dalla vita e per noi ha deciso di separare le nostre strade ben prima della tragedia, ma ciò non cancella l’amore provato per te e il fatto che sei e resterai indelebilmente impresso in me.
Non so nemmeno perché sto scrivendo queste parole, sarà per sfogo, sarà perché non ho dormito, sarà perché ho speranza che tu possa leggere queste parole e capire che sono scritte con amore”.
Grande tifoso della Ternana, Passione Rossoverde lo colloca nel Paradiso degli ultrà: “A Fabio Poggiani che è volato nel Paradiso degli ultras”.
Il ricordo di Samuele Antonini: “Quando si dice “siamo cresciuti insieme”…bè, noi l’abbiamo fatto veramente, nel periodo più bello della nostra vita
buon viaggio amico mio, ti terrò vivo e stretto nei miei ricordi”.
Alessio Donati lo ricorda così:”Ne abbiamo passate tante, tante ne dovevamo passare… sarai in ogni cena, in ogni pranzo, in ogni giornata insieme, in ogni partita della nostra magica, in ogni pullman in trasferta… fa male Fabiè, troppo… BUTTA UN OCCHIO QUAGGIÙ, CHE NOI VERSO L ALTO CI GUARDEREMO SEMPRE PROMESSO!
“.
Questo il ricordo di Andrea Zanchi:”
È davvero triste iniziare l’anno con certe notizie…
Ore e ore al telefono a parlare di stadio ma soprattutto della nostra vita in cantiere. Come dicevi sempre: “Ce tocca André”.
Un abbraccio fin lassù.Ciao”.
A stabilire con certezza le cause che hanno determinato la morte di Fabio Poggiani sarà l’autopsia.