Una serata di musica, solidarietà e impegno civile a cura del Circolo Arci Europa 98.
Giovedì 1 agosto il Circolo di Fiaiola apre le sue porte per una grande serata che unirà momenti di convivialità, riflessione e intrattenimento con un obiettivo preciso: sostenere la campagna “Help Gaza Now” e rafforzare il messaggio di pace lanciato da associazioni, comitati e cittadini del territorio.
L’iniziativa organizzata con la collaborazione di Arci Umbria è patrocinata dal Comune di Narni.
Il programma prevede l’apertura del Circolo alle ore 19, alle ore 20 avrà inizio la cena sociale, una parte del ricavato sarà devoluta alla campagna “Help Gaza Now”. Alle ore 21concerto dei Fat Thunder Acoustic Trip: Mauro Antonelli, Sergio Giuffrida e Alessandro Nardini porteranno sul palco un repertorio accattivante tra sonorità rock e blues in chiave acustica. A seguire gli interventi delle associazioni e dei comitati locali per la pace con la partecipazione di: Michele Favetta consigliere comunale del Comune di Narni, Tommaso Sabatini presidente Arci Comitato Terni e altri rappresentanti delle realtà locali impegnate sul tema. Alle ore 22.30 fiaccolata per la pace dai trattori nel campo antistante il circolo a cura dei trattoristi locali e dopo la fiaccolata… ancora musica. A mezzanotte la tradizionale cocomerata offerta a tutti i partecipanti.
Per tutta la durata dell’iniziativa sarà attiva una pesca di beneficenza a cura dell’associazione Ephebia.
Un’occasione per stare insieme, riflettere, divertirsi – affermano gli organizzatori – e contribuire concretamente a una causa giusta.