Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Incidente stradale questa sera in viale Rossini, intorno alle ore 19,00, senza feriti ma con spavento per il conducente di una utilitaria che, urtando una vettura in sosta, si è ribaltata al centro della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e anche i vigili del fuoco.
Non si è reso necessario l’intervento del 118.
Ripercussioni ci sono state sul traffico , molto intenso in quell’ora di punta, con code in entrambe le direzioni.












