La Ternana Women comunica che la panchina della Prima Squadra per la stagione sportiva 2024/25 verrà affidata al tecnico Antonio Cincotta.
Esperienza, professionalità e competenza, affidiamo ad un grande cultore del calcio il nostro Obiettivo e le nostre Fere!
Le prime dichiarazioni del mister in rosso verde:
“Le presentazioni solitamente sono momenti felici per noi tecnici, ma è evidente che in questo momento l’unica sensazione possibile sia il desiderio di portare a termine il sogno di Fabio. Non mi aspettavo minimamente questa chiamata, non potevo dire di no poiché c’è una grande eredità umana e tecnica da enfatizzare. Porterò me stesso senza però apparire in nessun modo all’esterno, al fine di preservare l’unica immagine che conta, quella di Fabio”
IL COMMENTO DI STEFANO BANDECCHI
“Non sono contento per l’arrivo di un nuovo allenatore, non avrei mai voluto cambiare Melillo Fabio, ma oggi sono contento di aver trovato un nuovo allenatore che conosce le parole rispetto, delicatezza, memoria, e che in punta di piedi sta prendendo un posto difficile. Sono convinto che onorerà la nostra maglia nel migliore dei modi come già ha onorato altri colori e troverà la giusta sintonia con la squadra che ancora oggi amo definire, del Mister Melillo . Grazie per aver accettato questo ruolo difficilissimo in un momento particolarissimo”.
Antonio Cincotta ha 39 anni ed è milanese. È stato , fra le altre, al Milan, alla Fiorentina e alla Sampdoria.