E’ di due feriti gravissimi il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 13,30 a San Carlo, alla periferia di Terni. Una Renault Twingo con a bordo due uomini di origine albanese è finita contro due auto in sosta sul ciglio della strada: una Fiat Multipla e una Golf, a bordo delle quali non vi era nessuno.
La Twingo, nell’urto violentissimo , è andata quasi completamente distrutta. A bordo dell’utilitaria, presa a noleggio a Fiumicino, si trovavano due cittadini albanesi di 36 e 32 anni. Immediatamente soccorsi sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso. Al momento in cui scriviamo non si sa se sono in pericolo di vita.
Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Terni, ambulanze del 118 e agenti della polizia municipale per i rilievi dell’incidente.
Incidente che potrebbe essere stato causato da una distrazione.
AGGOIORNAMENTO
Non sono in pericolo di vita i due albanesi rimasti feriti in un incidente stradale a San Carlo. Tutti e due sono ricoverati nell’ospedale di Terni. L’esito, comunque , è molto meno grave di quanto i soccorritori pensassero in un primo momento.