Su decisione dell’autorità giudiziaria i Carabinieri, di Terni, Orvieto e Amelia hanno dato esecuzione a 5 arresti sul territorio provinciale.
I carabinieri di Collescipoli hanno arrestato un 48enne pregiudicato per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, in affidamento in prova, per aver violato più volte le prescrizioni. È stato trasferito nel carcere di vocabolo sabbione.
I carabinieri di San Venanzo hanno arrestato un 51enne, in affidamento in prova per i reati di maltrattamento ed estorsione, per aver violato spesso le prescrizioni. È stato trasferito nel carcere di Orvieto.
I carabinieri di Amelia hanno tratto in arresto un 29enne, ai domiciliari per reati legati al consumo di sostanze stupefacenti, per aver mostrato scarso impegno nel percorso terapeutico. È stato trasferito nel carcere di Terni.
I carabinieri di Montecastrilli hanno arrestato un 31enne, già in regime di arresti domiciliari, per una condanna definitiva per reati legati al traffico di droga. È stato trasferito nel carcere di Terni.
Infine, i carabinieri di Amelia hanno arrestato un 22enne, già ai domiciliari in una comunità dell’amerino, per tentata estorsione, minaccia e danneggiamenti, per aver mostrato scarso impegno nel percorso terapeutico. Il giovane è stato trasferito nel carcere di Terni.