Un gruppo numeroso di persone, in totale 60, ha ripulito, ieri mattina, una tratto della Val Serra fra Giuncano scalo e Poggio Lavarino.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!60 persone dell’associazione “Mi Rifiuto”, del Club Alpino Italiano di Terni, del gruppo Grotte Pipistrelli, della Pro Loco della Val Serra e ragazzi del luogo che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo libero alla salvaguardia dell’ambiente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri forestali.
L’appuntamento per tutti era fissato alle ore 8 a Giuncano Scalo. Si sono formati 8 gruppi con assegnazione del tratto di territorio da ripulire. Alla fine è stato fatto un lavoro importante. Sono stati raccolti decine di sacchi di immondizia e di rifiuti ingombranti che sono stati differenziati.
“È stata una splendida giornata – scrive con un post, Michela Paterni, fra le attiviste di MI RIFIUTO, tra i magnifici 60 di ieri – una di quelle che ti rendono orgogliosa del lavoro svolto, che fanno bene prima di tutto a noi stessi, che si è conclusa con un pranzo allegro e conviviale, offertoci dalla Pro Loco che ringraziamo, così come vorrei ringraziare Simone Marcelloni e tutti i ragazzi della Val Serra, un gruppo di giovani, amanti della natura e della loro splendida valle, che ci danno speranza per un futuro migliore…. perché cambiare si può, dipende da ognuno di noi!”











