Saranno 130 gli ospiti che si alterneranno a Terni il 12/13 e 14 aprile per la 2^ edizione dell’Influencer & Creator Festival. 70 gli eventi che saranno ospitati fra la BCT, il Politeama, Palasì e un palco sistemato in piazza Europa.
L’evento è stato presentato ufficialmente questa mattina dagli organizzatori Simone Scoppetta, Diego Ceccobelli e Leandro Villano e dal presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini. Fondazione che crede molto in questo evento e ci investe per farlo crescere sempre di più.
Questo è anche l’obiettivo di chi guida questa manifestazione, quello di farla crescere e di farla diventare un evento nazionale e internazionale.
E si è sulla buona strada. È stato rivelato che molti di coloro che hanno partecipato alla prima edizione hanno chiesto di tornare anche quest’anno a Terni.
Tra le collaborazioni di quest’anno quella con Umbria Libri che si espliciterà con l’intervista del direttore Angelo Mellone ad Alberto Matano il conduttore de “La vita in diretta”, il pomeriggio su Rai1.
Tra gli ospiti: l’astronauta Luca Parmitano, collegato da Houston, che dialogherà con il presidente dell’ordine degli psicologi, David Lazzari. L’attrice di “Mare Fuori” Giovanna Sannino, l’attore di “DOC”, Pierpaolo Spollon, l’attore e conduttore Valerio Lundini che sarà protagonista insieme a Francesco Lancia (Radio Dee Jay).
Tra le novità i TIC AWARDS. È un progetto frutto della collaborazione con l’ufficio scolastico regionale. Saranno infatti gli studenti degli istituti superiori di Terni a decidere a chi assegnare il premio.
TUTTI GLI OSPITI E TUTTO IL PROGRAMMA
https://www.facebook.com/ticfestival
L’INTERVISTA A SIMONE SCOPPETTA