Anche l’assessore allo sport del comune di Terni Marco Schenardi ha partecipato ieri pomeriggio nell’impianto sportivo Mario Cicioni di Campitello, alla cerimonia di inaugurazione del nuovo spogliatoio che è stato dedicato alla memoria di Lorenzo Scorteccia, il 24enne portiere rossoblù scomparso prematuramente nel giugno del 2021.
Terni: muore a 24 anni il portiere del Campitello
https://terninrete.it/notizie-di-terni-terni-muore-a-24-anni-il-portiere-del-campitello/
L’assessore Schenardi ha portato il saluto dell’amministrazione comunale alla Polisportiva Campitello e ai cittadini presenti, ricordando il giovane atleta scomparso.
Cristiano Castellani, Presidente del Campitello: “Volevo ringraziare personalmente tutti coloro che hanno partecipato con il loro contributo, alla realizzazione del nuovo spogliatoio della prima squadra e delle squadre regionali, dedicato a Lorenzo Scorteccia. Un piccolo gesto che la società Polisportiva Campitello ha voluto fare per non dimenticare questo ragazzo che è nei nostri cuori. Ringrazio il sindaco Bandecchi perché anche se non è potuto essere presente mi ha chiamato per dare la sua testimonianza. Grazie all’Assessore dello sport Marco Schenardi per averci onorato per la sua presenza e per le belle parole dette e che vorrei riprendere soprattutto quelle rivolte ai nostri giocatori : questo spogliatoio deve rimanere un luogo sacro e mantenerlo con il dovuto rispetto. Aggiungo che per noi dare un luogo adatto per i nostri ragazzi è il nostro obiettivo, impianti, educatori, allenatori con competenze sono questi i nostri investimenti infatti è solo l’inizio”.