Si svolgerà a Giove il 5 e 6 agosto la “Miss Italia” di Patrizia Mirigliani con due iniziative.
Il 5 verrà eletta Miss Miluna Giove e il 6 Miss Miluna Umbria che rappresenta una delle finali regionali per accedere alla finalissima che incoronerà Miss Umbria, rappresentante della regione alla finale nazionale. Le due serate saranno presentate da Lucrezia Lucchetti, Miss Umbria 2014.
Nel corso della sfilata della prima serata ci saranno intermezzi musicali della Band Sugar Beatz, mentre il 6 saranno le coreografie di Valerio Ceccarelli ad alternarsi ai vari passaggi delle Miss.
Sempre sabato 6, poi, al termine della sfilata inizierà la Notte Bianca con I-Pipinari dj e Matteo Filiberti voice.
La prima finale regionale in Umbria, fanno sapere dallo staff di Miss Italia, si è svolta a Città di Castello il 28 luglio, a seguire il 4 agosto la tappa sarà Gualdo Tadino, poi le due serate di Giove.
Il sindaco di Giove e il presidente del Consiglio si dichiarano lieti di ospitare questo evento che focalizzerà l’attenzione di chi segue questa conosciutissima manifestazione su Giove.
Secondo i due rappresentanti istituzionali l’evento è il frutto di un percorso fatto di relazioni e ricerca in cui il Comune si è impegnato al massimo per ospitare la manifestazione. Il 6, poi, tornerà la Notte Bianca che animerà Giove e richiamerà molte persone.