Simone Tascone è arrivato nel box riservato a Radio Galileo per le interviste di fine partita sorridente, con quel sorriso che sprigiona simpatia a 360 gradi.
” Emozionato? No assolutamente. Forse prima della partita lo ero, ma appena l’arbitro ha fischiato ho pensato solo a giocare e a far bene. Spero di esserci riuscito anche se su quel tiro potevo far meglio, ma Arcari è stato bravo a deviare in angolo. Spero che il prossimo anno possa restare alla Ternana e di giocare un po’ di più.”
Il ragazzo, classe 1997, a nostro avviso ha disputato una buona partita e deve solo avere l’umiltà, la continuità di lavorare con serietà perché i mezzi ne ha sicuramente.
E al box è passato a salutarci anche Fabio Ceravolo e ne abbiamo approfittato per scambiare quattro parole sulla partita e sul suo futuro.
” Son contento di aver chiuso la stagione con una vittoria. Il futuro? Non lo so, ma sono stati quattro anni bellissimi nel corso dei quali credo di essere cresciuto come uomo e di essere diventato un discreto calciatore. So solo che fino al 30 giugno sono un calciatore della Ternana e che al momento non ci sono stati contatti con la proprietà. Mi preme, però, ringraziare i tifosi, al mio gol sentire quel boato mi ha fatto venire i brividi, lo staff tecnico, i magazzinieri, lo staff medico, i fisioterapisti e tutti coloro che ruotano intorno alla squadra. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di aver vissuto questa straordinaria esperienza con la maglia rossoverde.”
Un addio? Dalle parole sembrerebbe di si anche se non si possono escludere, a nostro avviso improbabili, clamorosi colpi di scena.
Il link del canale YouTube di Tele Galileo per vedere le due interviste è il seguente: