foto dalla pagina del sito Ternanacalcio.com
E’ deflagrata nella tarda mattinata la notizia dal sito ufficiale della Ternana Calcio secondo la quale il direttore generale rossoverde, Alessandro Capizzi, ha rimesso nelle mani di Simone Longarini il suo mandato.
Al momento, però, se ne ignorano i motivi.
L’ex direttore generale era stato nominato dalla società rossoverde il 4 luglio e la sua prima apparizione ufficiale era avvenuta in occasione del raduno della squadra.
” Stiamo lavorando giorno e notte per il bene della società ” aveva detto ai giornalisti che lo avevano incontrato nella hall del Garden.
Dopo 24 giorni, però, la sua collaborazione è terminata ed il progetto ” Ternana 2016-2017″ , purtroppo, non ha preso ancora corpo. Che sia questo il motivo della rinuncia al mandato conferitogli solo ad inizio di luglio?
Nel giro di un anno, quindi, in casa rossoverde si è registrato un giro vorticoso di persone di fiducia della società che, però, non hanno trovato continuità nelle loro funzioni: da Moreschini a Callea, dall’avvocato Masoni all’avvocato Capizzi, senza dimenticare, poi gli allontanamenti di Cozzella e di Acri, in qualità di direttori sportivi.