Bandecchi non resiste al fascino di Instagram e dopo che ieri, giorno di Natale, ne ha pubblicati due, uno per gli auguri ed un altro meno augurale per chi aveva bloccato il video degli auguri dei suoi calciatori e dipendenti della Ternana, oggi è tornato alla carica con un video in cui annuncia delle buone nuove.
Inizia parlando del vaccino per poi passare a parlare del progetto per il nuovo Liberati, 20.000 posti, che nei prossimi giorni presenterà in Comune. Come già si sapeva Bandecchi ha parlato di un progetto subordinato alla costruzione di una Clinica, altamente specializzata per la cardiologia e l’oncologia, per buona parte convenzionata mostrandosi ottimista sull’ottenimento dell’autorizzazione visto che in Umbria ne esistono 5 ma nessuna di queste è ubicata nel territorio di Terni.
Bandecchi, però, è andato oltre perché ha parlato di Centri di ricerca altamente specializzati a livello mondiale e della creazione di Cooperative per creare nuovi posti di lavoro in un periodo di una crisi così profonda anche per Terni. Tutti progetti che illustrerà prossimamente e che ha intenzione di portare avanti con l’Istituzione comunale.
Infine, capitolo dedicato a San Valentino e la volontà di valorizzarne l’immagine, impresa che fino ad oggi non ha portato significativi risultati con i tentativi espletati.