Dal 19 agosto è attivo ad Acquasparta lo Studio Gym 2.0, il più grande e innovativo studio fitness d’Italia. Fondato da Leonardo Crespi che è un affermato Personal Trainer.
Fra istruttori sala corsi, personal trainer, segreteria ed accoglienza clienti e pulizie sono più di 25 le persone che lavorano nella struttura.
Studio Gym 2.0 rappresenta una fusione unica tra una palestra tradizionale e uno studio di personal training, dove ogni cliente viene seguito in un percorso ginnico personalizzato, mirato al condizionamento atletico e al raggiungimento dei propri obiettivi.
Stiamo parlando di una struttura che si estende su una superficie di 1000 mq., su 4 livelli , completamente eco-sostenibile con 70 macchinari all’avanguardia.
25 i corsi settimanali, tra cui Pilates, Funzionale, Yoga, Allenamento Femminile, Posturale, Total Body, Zumba, Pound, Body Pump, Cross Training, Karate, Body Fight, Kick Box, Boxe, MMA, Danza per bambini, Balli di gruppo, Hip Hop, e preparazione per test di ammissione alle forze speciali e tanti altri.
Novità assoluta, lo Studio Gym 2.0 è il primo centro fitness in Europa dedicato ai bambini dai 5 agli 11 anni, con macchine Panatta progettate per un’esperienza di allenamento ludico.
Inoltre, al primo e secondo piano inizieranno ad ottobre i lavori per la realizzazione di una centro polimedico sportivo Medical Wellness Studio, con più di 18 professionisti medici che sia alterneranno su diverse specializzazioni, fisioterapia, riabilitazione motoria, medicina estetica, biologia nutrizionale, potenziamento atletico,medicina dello sport, e tanto altro.
L’intera struttura diventerà un punto di riferimento per il centro Italia in termini di benessere psicofisico, potenziamento atletico e diagnosi e riabilitazione.
L’inaugurazione ufficiale ci sarà sabato 14 settembre, in via Mazzi ad Acquasparta.