Le sue trovate commerciali hanno avuto sempre un buon ritorno a livello di immagine, e non solo, e nel fine settimana scorso è stato ancora protagonista con la presenza nel suo “ The Coffy Way” di via Battisti di un noto personaggio televisivo.
L’imprenditore è Stefano Carlavaro, gli amici lo chiamano “Squesito “ perché ai tempi in cui era sponsor della Ternana di macchinette di caffè e cialde ne ha collocate a bizzeffe, oggi è uno dei più importanti uomini mercato della Vitha Group, mentre il personaggio che ha richiamato nel pomeriggio di sabato decine e decine di persone è stato Claudio Lippi, un cantante-presentatore che con la sua innata simpatia ha conquistato il pubblico televisivo di tutta Italia.
Il conduttore Tv ospite del “The Coffy Way “ , all’interno del quale ha girato uno spot, è stato accolto in viale Battisti da decine e decine di fans ma anche da curiosi che per qualche minuto hanno mandato in tilt il traffico nella zona. Un autografo, un selfie non si negano a nessuno e per ognuno di essi una battuta con quel suo sarcasmo particolare più gestuale che verbale.
L’ennesima dimostrazione di come il pubblico italiano, compreso quello ternano, sia sempre legato ai propri beniamini e di come il “ The Coffy Way sia diventato un punto di riferimento oltre che per acquistare una buona miscela di caffè anche per bere un buon caffè in compagnia di un amico o di una amica.
Magari incontrando anche personaggi inaspettati e di successo come Claudio Lippi.