La Provincia di Terni rende noto che sono iniziati i lavori stradali sulla Sp 20 Narni-Sant’Urbano nel comune di Narni.
L’intervento consisterà nella ripavimentazione e regolarizzazione stradale di alcuni tratti lungo un tracciato di circa 1 chilometro e 300 metri in direzione Sant’Urbano per un importo complessivo pari a 130mila euro.
Il servizio viabilità dell’ente ha emanato apposita ordinanza che istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo e o movieri lungo tutto il tratto interessato dal cantiere fino al 28 giugno dalle ore 7 alle 18.
Sempre l’amministrazione informa inoltre che a breve partiranno anche altri lavori in alcuni tratti stradali di competenza nei comuni di Otricoli e Calvi dell’Umbria.
Per lavori di scavo e posa di un nuovo cavo elettrico interrato, invece, fino al 21 giugno ci sarà un senso unico alternato, regolato da semaforo o movieri, sulla Sp 107 di Viceno, nel comune di Castel Viscardo.
La Provincia ha emesso apposita ordinanza su richiesta della ditta che sta eseguendo i lavori per conto di E-Distribuzione in un tratto a ridosso del centro abitato dalle 7,30 alle 18. Agli automobilisti in transito si raccomanda massima prudenza.