L’Associazione “Io Sono una persona per bene”, presieduta da Sauro Pellerucci, sabato prossimo, 31 gennaio, alle 11.00, presso la sala Consiliare del Comune di Terni, presenterà ufficialmente il Premio San Valentino 2026, appuntamento ormai riconosciuto come uno dei momenti culturali e simbolici più significativi della Città di Terni.
L’iniziativa ha il patrocinio della Cura Diocesana di Terni e Narni, Region Umbria, Provincia e Comune di Terni, Camune di San Gemini, Confcommercio Terni.
Nel corso della presentazione saranno illustrate tutte le iniziative relative al programma del Premio, che si volgerà nei giorni 5 e 6 febbraio presso il Teatro Secci.
Alla presentazione parteciperanno il presidente dell’Associazione “Io Sono Una persona per bene”, Sauro Pellerucci, le autorità istituzionali, i main sponsor, e gli enti patrocinanti, insieme agli autori ed ai curatori dei due spettacoli che apriranno le serate del Premio: “La dimora di Dio” di Anna Isabella Russo, e “Il respiro del mondo. Dalla pace interiore alla pace del pianeta” con la regia di Folco Napolini.













