Algeco, l’azienda leader nella vendita e noleggio di container, spazi modulari e moduli prefabbricati con sede a San Gemini, parteciperà alla Giornata Mondiale dell’Ambiente (World Environment Day), che si terrà domani, lunedì 5 giugno. Lo farà attraverso una donazione ad un’associazione in sostegno all’Emilia Romagna, colpita nelle settimane scorse da una catastrofica alluvione.
“Per questa giornata di sensibilizzazione, celebrata a livello mondiale – ha dichiarato Vito Amati, CEO & Managing Director di Algeco – abbiamo deciso di dare un aiuto concreto, esprimendo così la nostra solidarietà alle popolazioni vittime di questa catastrofe ambientale e fare la nostra parte per supportare e contribuire alla ripresa dell’area compromessa”. I dipendenti hanno così deciso di devolvere la somma raccolta fra di loro a una associazione attiva nel campo agricolo e ambientale
“Del resto l’azienda è da sempre attenta ai temi ambientali – ha continuato Amati – e molte sono le azioni promosse per contribuire a migliorare il pianeta in cui viviamo e di cui tutti siamo responsabili, in modo da prevenire in futuro catastrofi di questa portata”.