Grandissimo risultato di squadra, per i giovanissimi atleti del Circolo Canottieri Piediluco, impegnati il 4 maggio nella seconda regata interregionale di Sabaudia. Sono andati, infatti, tutti a medaglia i 15 ragazzi schierati in acqua dal D.T. Alda Cama. L’unico oro di giornata va al collo di Lorenzo Federici che vince alla grande la sua gara nel 7.20 Allievi C.
Nella stessa categoria, specialità doppio Femminile, argento per le debuttanti Ilaria Scibinetti e Giulia Moretti, e per Diego Cresta e Riccardo Giovannini (misto CLT – CCP) tra i pari età maschili. Argento nel singolo Cadetti Maschile per Gabriele Nobili e bronzo per il 4 di coppia composto da Michele Ricci, Giordano Albi, Rocco Chermaddi e Leonardo Cruciani.
Tra gli Under 17 argento per il doppio di Matteo Moretti e Federico Antonelli, e per Filippo Cresta nel singolo Under 19. José Miguel Conti giunge secondo e Andrea Russo terzo nella finale Senior A, specialità singolo mentre Tommaso Salvini si mette al collo il bronzo tra gli Under 23.
Alla gara hanno preso parte anche i Master Leonardo Mirra e Franco Zisa giunti rispettivamente quinto e quarto. Prossimo impegno per la squadra gialloblù sarà il Meeting Nazionale in programma il prossimo fine settimana sempre nelle acque del lago di Paola a Sabaudia.