Nell’ambito dei controlli del territorio, predisposti per la prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Trevi hanno arrestato un trentenne albanese, pregiudicato, domiciliato nella frazione San Lorenzo, colto nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’uomo è stato notato mentre era lungo la S.P. 448 alla guida di un ciclomotore e alla vista della pattuglia dei Carabinieri ha tentato di disfarsi di 15 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la cessione.
Lo straniero è stato quindi arrestato e nella successiva udienza di convalida davanti al G.I.P. del Tribunale di Spoleto, gli è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora in tutti i comuni della Regione Umbria.











