Quella odierna è una giornata importante per Ambulaife di Terni e per i suoi soci in quanto oltre all’assemblea e ad un momento conviviale sono in programma due eventi importanti per la vita dell’associazione di volontariato di via della Bardesca.
Innanzitutto verranno consegnati gli attestati di soccorritore AMBULAIFE dopo 3 mesi di corso per cui l’organico si arricchisce di 30 nuovi volontari che andranno così a contribuire con la loro opera al soddisfacimento delle aumentate richieste di aiuto dei cittadini.
Importante, poi, sarà la consegna di una nuova ambulanza, donata dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Terni e Narni, presieduta dal dottor Emiliano Strinati, completa di tutti i dispositivi necessari per il trasporto e per i primi soccorsi. La giornata, infine, si chiuderà con un momento conviviale e con una tombolata che coinvolgerà tutti i soci dell’associazione, presieduta da Gastone Petralla.















