“AMORE@TERNI YOUNG è un evento di valorizzazione del brand il cui recente successo, motiva l’Amministrazione Comunale a proporre un ulteriore inedito format, focalizzato sul target Young: Amore@Terni Young. Un evento, che porta a compimento il lancio del progetto e del brand di Amore@Terni che sappia parlare e coinvolgere il pubblico YOUNG. L’intento è quello di coniugare l’azione di branding con lo stile di vita Young appassionato alla Movida Ternana, in particolare strizzando l’occhio a quella estiva, di prossima partenza, magari con funzione di lancio e concentrata nel dedalo di locali, bistrot, trattorie, etc.”
Lo afferma l’assessore alla cultura del comune di Terni Michela Bordoni.
“L’idea – aggiunge – è quella di realizzare un Main Event, in Piazza Europa, con uno spettacolo Live, Disco, Dance, Luci, Fuochi d’artificio freddi da tenersi su un palco moderno ad hoc, di nomi celebri tra il pubblico giovanile, che sappia fare da catalizzatore della loro attenzione e li motivi a venire e a coinvolgersi nella festa/spettacolo. Tale spettacolo, centrale, dovrà essere affiancato da ulteriori spettacoli live, coinvolgendo, i proprietari dei locali ubicati del perimetro della movida ternana, in modo da creare un evento diffuso e itinerante, per il pubblico YOUNG. L’obiettivo, oltre a quello di animare una serata, è valorizzare la ricca offerta enogastronomica del locali del centro, in grado di attrarre domanda anche dalle città vicine animando il business del centro cittadino e raccogliere sotto un unico tetto il Marchio Amore@Terni Young”.
E così venerdì 21 giugno sul palco centrale di piazza Europa si alterneranno: Sierra (ore 21), Ince (ore 22,15) e Bismark (ore 23).
Dalle 18 alle 20.30 spettacoli di arte di strada. Dalle 20.45 alle 21 opening act dj set Paco e Jelly.
È tutto gratuito.