L’Aia ha comunicato il nuovo organigramma per la prossima stagione agonistica e nelle categorie più importanti non ci sono fischietti ternani.
Scendendo nei dettagli nella Can B sono stati promossi i direttori di gara che nella passata stagione hanno dimostrato di avere più qualità degli altri pur in uno scenario, salvo le opportune eccezioni, non trascendentale ovvero Daniel Amabile di Vicenza , Giovanni Ayroldi di Molfetta, Giacomo Camplone di Pescara, forse il più bravo, Ivan Robilotta di Sala Consilina e Simone Sozza di Seregno.
Sono 20, invece gli arbitri promossi dalla Can D alla Can C. Non ci sono fischietti ternani ma uno folignate, Luca Zucchetti, e uno viterbese, Matteo Centi.
Da segnalare l’importante conferma nel ruolo del ternano Matteo Bottegoni come assistente nella Can A, che difende quindi la tradizione degli ottimi associati che la sezione di Terni ha fornito negli anni all’Aia, quella di Federico Pragliola come assistente Can Pro, la conferma in deroga di Ilaria Bianchini nella Can D e le promozioni, per quanto concerne sempre la sezione di Terni, di Alessio Amadei dalla regione agli scambi e di Marco Di Loreto dagli scambi alla Can D.
Il presidente della sezione Aia di Terni, Alberto Tatangelo, anche quest’anno può esternare la sua moderata soddisfazione per i risultati conseguiti dai più giovani.