Un concorrente manda su tutte le furie Maria De Filippi che lascia lo studio e lo insulta. Tutto accade quando protagonista diventa un certo Pietro Raparo, 72 anni, chiromante, maestro di yoga. Sarebbe andato a “Tu si que vales” a far vedere il suo” talento” (nessuno coglie l’ambiguità dell’affermazione).
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Già la maglietta che indossava era censurabile (e anche questo non gliel’ha fatto notare nessuno), c’era scritto: “m’assaggi”. Dopo di che si capisce che vuole andare a parare da un’altra parte quando ha sostenuto che per fare il suo numero aveva bisogno di una collaboratrice (da scegliere fra gli spettatori) che, però, fosse vergine e il suo stato di verginità fosse certificato. Una richiesta assurda, come è assurdo il personaggio, come è assurdo chi lo ha selezionato.
La De Filippi si infuria: “mo’ una si deve alzare e dire che è vergine…ma io dico ….per me lei può uscire subito, dopo la certificazione, passi lunghi e ben distesi…quando lei dice che cerca una vergine e vuole la certificazione, lei può uscire .. ma come le può venire in mente una caxxxta del genere.” La De Filippi abbandona lo studio. Il concorrente è invitato ad andarsene senza fare alcunché (credo sia la prima volta che accade una cosa simile).
Rudy Zerbi: “l’unica cosa che lei può fare, e lo dico seriamente, è quella di chiedere scusa e andarsene.”
Raparo accetta il consiglio e se ne va.
Torna la De Filippi e liquida l’intera vicenda così: “si è autocertificato che è un coglione?”
“Tu si que” ha vinto la serata. Rai1 ha riproposto la trasmissione andata in onda durante l’estate, il 20 luglio, per l’occasione dei 50 anni dello sbarco sulla luna.
L’AUDITEL DI SABATO 2 NOVEMBRE
1) Game Show, “Tu si que vales”, Canale5: 5.378.000 spettatori (share 28,63%) .. “Striscia la notizia” è stata vista da 3.985.000 spettatori (share 17,32%)
2) Scienza, “Ulisse, il piacere della scoperta – Quella notte sulla luna”, Rai1: 2.248.000 spettatori (share 11,16%) .. “I soliti ignoti” sono stati visti da 4.691.000 spettatori (share 20,27%)
3) Serie Tv, “N.C.I.S. Unità anticrimine”, Rai2: 1.509.000 spettatori (share 6,48%) .. A seguire, l’episodio di “FBI” è stato visto da 1.420.000 spettatori (share 6,24%)
4) Talk Show, “Le parole della settimana”, Rai3: 1.444.000 spettatori (share 6,25%) .. A seguire , la puntata de “Le ragazze” è stata vista da 1.114.000 spettatori (share 5,47%)
5) Film, “Il piccolo lord”, Rete4: 1.023.000 spettatori (share 4,75%)
6) Film di animazione “Vampiretto”, Italia1: 977.000 spettatori (share 4,33%)
7) Calcio, Torino-Juventus, DAZN1: 812.000 spettatori (share 3,55%)
8) Automobilismo, Qualifiche GP F1 , Usa, Tv8: 713.000 spettatori (share 3,30%)
9) Film, “Il collezionista”, Mediaset-IRIS: 476.000 spettatori (share 2,10%)
10) Serie TV, “Little Murders”, La7: 439.000 spettatori (share 1,97%)











