Imma Tataranni ha battuto nettamente negli ascolti il Grande Fratello Vip. Nonostante la serata non fosse proprio la sua i fans del sostituto procuratore si sono ritrovati tutti lo stesso davanti al piccolo schermo. La Tataranni si conferma come l’unica in grado di superare l’asticella dei 5 milioni di spettatori che , oggi come oggi, è diventata un miraggio per tutti.
Imma Tataranni si è ritrovata anche in tendenza su Twitter dove gli utenti fanno il tifo per una sua storia d’amore con il maresciallo Calogiuri (Alessio Lapice), repressa e limitata a un solo fugace bacio (nella prima stagione). Lei è sposata (con Massimiliano Gallo) e ha anche qualche anno più di lui e lavorano nella stessa Procura. Una miscela esplosiva.
Vanessa Scalera, lo abbiamo scritto più volte, è fantastica, è già un cult della Tv. Non meno bravo Carlo Buccirosso nel ruolo del procuratore Vitali che vorrebbe vivere con più tranquillità ma alla fine si trova a dover dare ragione al suo sostituto.
Nella puntata di ieri sera i sogni Jazz di Pietro (Gallo, marito di Imma), si scontrano con la sete di vendetta di Saverio Romaniello (Cesare Bocci) che gli fa bruciare il locale appena aperto. E’ un avvertimento alla Tataranni.
Si chiude questa sera con il 4° e ultimo episodio.
L’AUDITEL
Imma Tataranni “Dai Sassi alle Stelle” , Rai1, è stata vista da 5.103.000 spettatori (share 24,10%)
Grande Fratello Vip , Canale5, è stato visto da 3.239.000 spettatori (share 21,30%)
Report, Rai3, è stato visto da 2.035.000 spettatori (share 9,13%)