Non immaginavo che Lady Gaga fosse così popolare anche in Italia tanto da spingere “Che Tempo Che Fa” ,di cui era ospite ieri sera, a livelli di ascolto record (simil Obama). Lady Gaga era in Italia per promuovere il film di cui è protagonista, “House of Gucci” di Ridley Scott, in uscita il 16 dicembre. Nel film è Patrizia Reggiani la mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci. Lady Gaga si è commossa fino alle lacrime quando ha visto il montaggio di immagini a lei dedicato (una consuetudine per il programma di Fazio) e si è rivolta alla comunità LGBTQ+ italiana quando ha saputo (e visto) che nelle piazze della protesta contro l’affossamento del DDL Zan si cantavano le sue canzoni: “Siete davvero coraggiosi – ha detto – siete i più gentili, siete un’ispirazione, continuerò a scrivere musica per voi ma soprattutto continuerò a lottare per voi”.
Lady Gaga is moved to tears watching a montage of her career during #HouseOfGucci presspic.twitter.com/G8l5hp6vS9
— Film Updates (@FilmUpdates) November 14, 2021
Vince #Cuori con quasi 3,9mln e il 18%, flop Hunziker a 2,5 col 12.5% battuta anche da Fazio al 14.5% con la Regina del pop #LadyGaga#AscoltiTv #AllTogetherNow #CTCF #chetempochefa #GFvip #amici21 #PRELEMI pic.twitter.com/Z2SqNrKPgK
— Signor sì capitano Maria (@coseditv) November 15, 2021
La serata è stata vinta da “Cuori”, in risalita negli ascolti. Alle Molinette di Torino, fra intrighi di potere e intrighi di cuore la tensione è alta.
“Comunque vada mi dovete promettere una cosa, piantatela di fare finta che non provate più niente, è un’ingiustizia per quelli come me che non hanno avuto la fortuna di trovare il vero amore.” Lo dice Gianni Sciortino (Davide Devenuto) prima di sottoporsi a intervento chirurgico al cuore , al quale non sopravviverà, alla dottoressa Delia Brunello (Pilar Fogliati) e al dottor Alberto Ferraris (Matteo Martari). Loro che anni prima erano stati una coppia indivisibile e che si sono persi. Ma il destino non li ha separati per sempre e una porta mal funzionante può essere la scintilla che farà ardere di nuovo i lori cuori.
L’AUDITEL
“Cuori” ha avuto un ascolto medio di 3.893.000 spettatori (share 17,90%).
Nel dettaglio , l’episodio 9 “Suzanne”, è stato visto da 4.085.000 spettatori (share 16,84%)
L’episodio 10 “Corto Circuito” è stato visto da 3.706.000 spettatori (share 19,23%)
“Che Tempo Che Fa” è stato visto da 3.611.000 spettatori (share 14,50%)
“All together now” è stato visto da 2.584.000 spettatori (share 12,51%)