Primo tempo equilibrato tra ASD Ferentillo Valnerina e Virtus Collina (1-1 ) e, poi, nella ripresa la supremazia della squadra di Cibocchi che con altre tre reti si porta a casa la Coppa Primavera di Seconda Categoria meritatamente.
Tre gol dell’inossidabile Tozzi Borsoi ed il quarto di Carocci che a 44 anni si è preso una bella soddisfazione. Come del resto tutta la squadra del presidente Antonio Cardona in cui militano, oltre all’attaccante, altri ex rossoverdi come Dianda, Max Cejas, Miglietta e il tecnico Alessandro Cibocchi.
Tutti ex professioisti non più giovanissimi che si sono messi a disposizione della società con entusiasmo dando la spinta ai compagni di squadra più o meno giovani.
Tutti felici a fine partita nell’alzare la Coppa al cielo davanti ad un buon numero di tifosi che hanno seguito la squadra fino a Todi, sede della finale.
La soddisfazione per l’obiettivo centrato è espressa da Antonio Cardona.
“Sono veramente contento e onorato di essere presidente di questa squadra. Voglio ringraziare tutte le persone che ruotano intorno alla nostra società e che svolgono il lavoro sporco. E’ grazie a loro se siamo arrivati a questo punto. Un grazie anche alle tante persone che ci hanno seguito a Todi per la finale”.
È il primo trofeo stagionale e, domenica prossima, potrebbe arrivare un’altra soddisfazione. Quella della vittoria del campionato visto che si gioca lo scontro diretto contro il San Luca, secondo in classifica.