Sono iniziate le prime manovre in casa della ASD Futsal TERNANA per la costruzione del nuovo organigramma, sia dirigenziale che tecnico, per affrontare da matricola il prossimo campionato di C1.
Dopo la straordinaria e vittoriosa cavalcata della scorsa stagione la società del presidente Luca Palombi sta lavorando per mettere in piedi un organico che possa ben figurare anche nella categoria superiore.
Per il momento la società rossoverde ha deciso di affiancare il tecnico Federico Pellegrini con Alessio Pucci, il suo più stretto collaboratore, e con il preparatore atletico, Jacopo Sallustio.
Nuovo incarichi, invece, per due dei protagonisti della promozione della scorsa annata agonistica ovvero Michele Carpinelli che sarà il nuovo direttore sportivo, mentre Simone Manetti ricoprirà l’incarico di team manager.
Questi i giocatori confermati e che faranno parte della rosa per la prossima stagione:
PORTIERI: Federico Galletti, Alessandro Canestrini
GIOCATORI di MOVIMENTO: Simone Capotosti, Riccardo Costantini, Augusto Introppico, Saverio
Picotti, Michael Pazzaglia, Filippo Bonelli, Filippo Persichetti, Marco Piantoni, Edoardo Gubbiotti.
” Stiamo lavorando-ha affermato il direttore generale, Lorenzo Filippetti-per gettare delle basi solide per disputare un buon campionato. Non faremo follie, ma abbiamo le idee chiare su come muoverci. Nei prossimi giorni comunicheremo i primi movimenti di mercato “.
Non resta, quindi, che attendere fiduciosi l’operato di Federico Pellegrini che ha individuato insieme a Michele Carpinelli gli elementi che fanno al caso della ASD Futsal TERNANA.