L’asilo nido “Coccinella” per il momento non riapre. Ieri, infatti, durante il sopralluogo di tecnici della ASL è stata rintracciata una sostanza liquida che denota il passaggio, in alcuni ambienti dell’asilo, dei topi. Pertanto le operazioni di derattizzazione e di bonifica dei locali non si possono dire concluse.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il Sindaco Di Girolamo ha emesso un una nuova ordinanza che proroga la chiusura dell’asilo nido.











