“Stamattina ho dato il benvenuto in città al cavalier Giovanni Arvedi e ho augurato buon lavoro a lui e a tutto il suo staff”.
Lo rende noto il sindaco di Terni Leonardo Latini che ha avuto un colloquio telefonico con Giovanni Arvedi, a Terni dopo la chiusura ufficiale dell’acquisto di AST da parte del suo gruppo.
“Il cavalier Arvedi mi ha parlato del molto lavoro che ci sarà da fare – ha detto il sindaco – di progettualità importanti e di grande attenzione ai lavoratori, alla fabbrica e al territorio, come aveva già anticipato ieri ai sindacati.
L’ho trovato molto determinato e fiducioso e, da parte mia, ho confermato piena disponibilità al confronto, che peraltro era già stato avviato informalmente da tempo, come Amministrazione su tutti i temi di comune interesse a cominciare da quelli riguardanti l’ambiente e lo sviluppo occupazionale. Per questo il cavalier Arvedi, che ringrazio per la sua disponibilità – conclude il sindaco – mi ha confermato che nei prossimi giorni saremo in grado di organizzare un incontro più approfondito di livello istituzionale”.