Un ragazzo di 22 anni di Orvieto è rimasto ferito questa sera, poco prima delle ore 20, in un incidente stradale che si è verificato davanti alla stazione ferroviaria, in piazza Dante. Il giovane è stato investito sulle strisce pedonali.
Le sue condizioni, fortunatamente non sono gravi.E’ stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 per le cure del caso.
Fatto grave è che il conducente dell’auto investitrice non si è fermato a prestare i soccorsi e si è allontanato a gran velocità.
Alcune persone che non hanno assistito direttamente all’incidente hanno solo riferito ai carabinieri , che sono intervenuti sul posto, di aver udito un grande botto.
Si spera che la telecamera di sorveglianza posizionata in Piazza Dante possa aver ripreso il momento dell’investimento.I carabinieri ne visioneranno le immagini.
Quell’attraversamento pedonale alla stazione si sta rivelando particolarmente pericoloso.Ricorderete infatti che un episodio analogo è avvenuto domenica 9 settembre.In quella circostanza, però, il conducente si fermò a prestare i primi soccorsi alla donna investita.
QUI LA NOTIZIA
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/incidente-stradale-alla-stazionee-grave-482096