La polizia di Stato di Terni ha tratto in arresto un uomo di 37 anni, originario della Repubblica Dominicana, domiciliato nella zona di viale Brin, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scaturita da uno specifico servizio di osservazione e controllo svolto dalla sezione narcotici della squadra mobile, nel corso del quale gli agenti hanno notato l’uomo mentre cedeva una dose di cocaina ad una acquirente.
La donna, successivamente identificata, è stata segnalata amministrativamente alla prefettura quale assuntrice di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriore stupefacente: 40,2 grammi di cocaina; 62,5 grammi di ketamina, droga sintetica; circa 100 grammi di hashish.
Nel corso dell’attività sono stati inoltre sequestrati in via preventiva 11.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Alla luce degli elementi raccolti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura della Repubblica si è svolta l’udienza di convalida, al termine della quale all’uomo è stata applicata, su conforme richiesta della procura di Terni, la misura degli arresti domiciliari.











