Un gasatissimo Stefano Bandecchi ha fatto il suo ritorno a Terni dopo l’ultima di campionato e ha trascorso più di tre ore in città, dapprima in compagnia della squadra e, poi, successivamente a palazzo Spada dove ha incontrato il Sindaco Leonardo Latini.
Andiamo con ordine. Il primo incontro lo ha avuto all’ombra dei Distinti B del Liberati dove ad attenderlo c’erano giocatori e tecnici, protagonisti di una straordinaria cavalcata. Facile immaginare i temi trattati visto che in palio c’è la Supercoppa e lui, come dichiarato qualche giorno fa Tagliavento, non ci sta a perdere nemmeno in una partita di calcetto tra amici, figurarsi in un derby.
” Non è facile trovate le motivazioni in una squadra che già da fine febbraio possiamo dire che era certa di vincere il campionato. Sono ragazzi straordinari che credo daranno il massimo per onorare la maglia e regalare ancora soddisfazioni alla tifoseria”.
Dal Liberati a palazzo Spada accompagnato da Paolo Tagliavento per incontrare il sindaco Latini che per ringraziarlo di quanto fatto co la Ternana gli ha donato una targa di ringraziamento.
Temi conosciuti, quelli trattati, ovvero cercare di mettere le basi per un rilancio dell’attività produttiva soprattutto delle piccole e medie imprese che possono ambire ai finanziamenti europei che come noto richiedono procedure anche articolate e Bandecchi ha assicurato la collaborazione dell’Unicusano e dei suoi esperti per aderire a quei bandi europei che forniscono finanziamenti alle imprese.
Fine dell’incontro alle 13 circa e ad attenderlo nell’atrio di palazzo Spada i giornalisti con le loro domande che hanno trattato temi sul lavoro e sull’occupazione, sulle iniziative da prendere e non potevano mancare le domande sul futuro di Lucarelli ( “resterà con noi senza dubbio per un altro anno e poi spiccherà il volo per la serie A” ), sulle possibilità di acquisto dei diritti per la serie B, sui giocatori contrattualizzati e non potevano mancare le domande sul derby.
E lui pronto a dare risposte che potete riascoltare nell’intervista che vi proponiamo.
2)Bandecchi su Contratti giocatori e firme petizione dei tifosi