Il sindaco di Terni sarà in panchina sabato 30 settembre, allo stadio Liberati a sostenere la Ternana nella partita (già fondamentale) contro la Reggiana. Lo ha anticipato al sito di Unicusano, Tag24, lo stesso Stefano Bandecchi.
Il sidnaco ha chiesto al presidente della Ternana Nicola Guida se poteva andare in panchina e il presidente gli ha risposto che non aveva nulla in contrario se stava bene all’allenatore. Anche Lucarelli ha detto di non avere nulla in contrario per cui sabato Bandecchi tornerà al Liberati e in panchina.
“Dato che non sono morto d’infarto negli ultimi 3 anni, mi prenderò anche questo rischio per sabato. Perché quando sono in campo, purtroppo per me è una vera e propria battaglia e oggi, pur non essendo il presidente, sono un tifoso accanito della Ternana.
La Ternana rappresenta l’esercito di Terni sul campo verde, che tanto dà e tanto toglie, quindi è fondamentale che il sindaco si assuma parte della responsabilità.
Essere di nuovo in campo con Lucarelli per me sarà un piacere, affronteremo una squadra estremamente temibile: è organizzata e di carattere. E la cosa che più temo in assoluto è il loro preparatore atletico, l’ex della Ternana, Prof. Bartali. Si tratta di un uomo che rispetto e che verrà a Terni per vincere, perché per lui il calcio è soltanto vittoria e non partecipazione. Spero quindi che a Bartali venga una giornata di cacarella”. Questa la dichiarazione rilasciata dal sindaco a Tag24.