Mattinata ternana per il presidente dello società rossoverde Stefano Bandecchi che ha incontrato il sindaco di Terni Leonardo Latini a Palazzo Spada.
“Con il presidente – ha detto il sindaco Latini – abbiamo trattato anche altri temi oltre la Ternana, primo dei quali quello relativo allo stato della procedura in essere relativamente allo studio di fattibilità per il progetto stadio-clinica. Come sempre – ha aggiunto il sindaco – il presidente Bandecchi si è dimostrato molto attento e sensibile a tutte le esigenze a alle possibilità di sviluppo della nostra comunità cittadina sia dal punto di vista sociale che per le opportunità economiche e di creazione di posti di lavoro”.
Al termine dell’incontro il sindaco Leonardo Latini ha consegnato al presidente Stefano Bandecchi una targa a nome dell’Amministrazione comunale con un ringraziamento per i risultati raggiunti dalla Ternana “che ha restituito l’orgoglio e il sorriso alla città di Terni in un periodo così difficile” come quello causato dalla pandemia.
Da parte sua, rispondendo alle domande dei giornalisti che lo attendevano sotto Palazzo Spada , il presidente Bandecchi ha ribadito ancora una volta che lo stadio si farà solo se contestualmente ci sarà il via libero alla costruzione di una clinica privata a Terni.