“Sono orgoglioso già di poterlo presentare il progetto dello stadio abbinato a quello della clinica , so che c’è tanta gente che lo aspetta, spero che la presentazione vada nel modo giusto, oggi la Ternana è veramente innovatrice e su calcio e impresa non dobbiamo imparare da nessuno”.
Anticipazione di Stefano Bandecchi, il Presidente della Ternana , che comunica attraverso Instagram, alla vigilia del presentazione del nuovo Liberati che avverrà in Comune e con gli organi di informazione, martedì 23 febbraio.
Poi, come al solito, fa il finto modesto: “so perfettamente che questo progetto è in mano di tanta gente e che l’ultimo, quello che conta meno, sono proprio io, io che comunque ci dovrei mettere sopra una cinquantina di milioni di euro, sono cose che capitano nella vita”.
Il progetto dello stadio è legato alla costruzione di una clinica privata. Bandecchi infatti ribadisce: “noi saremmo i primi a costruire uno stadio dietro una attività commerciale-imprenditoriale che crea posti di lavoro, posti di lavoro importanti”.
Infine il Presidente della Ternana è criptico sulla squadra: “noi continueremo a giocare con palloni, palloni tondi e quindi i palloni saranno, diciamo, sferici e continueremo a giocare in un gioco dove tireremo calci. Questa è l’unica cosa che vi posso dire della Ternana. Parlate con Lucarelli, lui sa tutto”.