Non si spegne l’eco delle polemiche suscitata dalle parole di Bandecchi sugli uomini che guardano le donne (in un certo modo).
Tanto che il signor Alessandro Salerno (che dovrebbe essere di Palermo)) ha lanciato sulla piattaforma Change.org una petizione, sottoscritta da oltre 13 mila persone (il dato è aggiornato al momento in cui scriviamo) petizione della quale sono stati messi a conoscenza la presidente del consiglio (Meloni), il ministro dell’interno (Piantedosi) e il Prefetto di Terni (Bruno), in cui si chiedono le dimissioni di Bandecchi per le ultime affermazioni “misogine e volgari” e perché “ha già dimostrato in passato di avere modi poco idonei alla carica che ricopre e l’ultimo fatto ne è la conferma e per il suo comportamento inappropriato, volgare e senza un minimo senso delle istituzioni”.
Il sindaco di Terni l’ha presa con un certa ironia commentando sul suo account Instagram: “Siamo arrivati alla frutta . Io ripeto che vorrei essere esiliato all’Elba”.
Intanto è annunciata una manifestazione di piazza contro Bandecchi per sabato 27 gennaio, alle ore 17,30, in piazza della Repubblica.
Sarcastico in questo caso il commento del sindaco: “farò allargare la piazza per l’occasione”