Un Ferragosto di musica al Calvi Festival con il concerto dei “Baraonna”, 4 voci e piano, swing, mediterraneità e canzoni d’autore.Sabato 15 agosto alle ore 21.15 nel giardino del Monastero il rinomato gruppo musicale presenterà anche il nuovo lavoro discografico.
I Baraonna (Vito e Delio Caporale, Daphne Nisi ed Eleonora Tosto) sono uno storico gruppo vocale italiano, che ha portato la sua musica in giro per tutta Italia e nel mondo: dalla mediterraneità più world music, alla matrice partenopea, al jazz, alla musica d’autore, alle polifonie più contrappuntistiche.
Il 15 marzo 2020 è uscito “Quattro”, disco con cui i Baraonna festeggiano i 25 anni di carriera discografica. Dieci brani, di cui sette inediti, composti e arrangiati dal quartetto composto da Vito e Delio Caporale, Daphne Nisi ed Eleonora Tosto.
Il biglietto d’ingresso al concerto è di Euro 3 ed è obbligatoria la prenotazione su vivaticket.com, telefonando o recandosi direttamente al Punto Informazioni Turistiche in piazza Mazzini, 3339615741.