Ieri mattina una giovane imprenditrice ternana, Beatrice Danti, ha consegnato tutti i capi di abbigliamento della stagione autunnale invenduti nel suo negozio”Bea Style” , in via del Rivo , a Borgo Rivo, alla locale parrocchia di don Luca Andreani.
Una attività imprenditoriale nella quale Beatrice crede fermamente nonostante il difficilissimo periodo di crisi che tutto il settore sta attraversando.
Si è trattato della donazione di circa 200 pezzi fra scarpe, jeans, maglie, pantaloni, abiti, camicie, da ragazza e da donna. Saranno distribuiti a famiglie bisognose.

“Anche in questo tempo così duro tanti auguri perché comunque il Natale verrà e ci ricorda che anche nelle prove possiamo essere umani e capaci di solidarietà – ha commentato don Luca Andreani, ricevendo i pacchi dono. L’unione fa la forza – ha aggiunto. Ringrazio quanti , in vari modi, tanti commercianti anche, pur avendo anche loro tante difficoltà, si dedicano agli altri, anche nella gratuità nelle loro attività e anche attraverso le comunità parrocchiali ed altre realtà. Buon Natale a tutti”.
