Una cittadina albanese di 29 anni L. G. intorno alle 17.40 stava transitando in via Bramante a Terni, in sella alla sua bici, quando è stata colpita da un pioppo che si è spezzato, alla base del tronco. La ragazza ha battuto violentemente la testa a terra. Soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata in ospedale. Al momento non si conoscono le sue condizioni. Sul posto si sono recati agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. La circolazione sulla carreggiata in direzione Borgo Rivo è interdetta al traffico.
E il maltempo che nel pomeriggio si è abbattuto su Terni si è trasformato in una brutta avventura per due ragazzi che intorno alle 17.30, a bordo di una Fiat 600, hanno tentato di attraversare il sottopasso di via della Pernice rimanendovi intrappolati. Sono stati bloccati da un metro di acqua e fango e la vettura non poteva ne’ avanzare ne arretrare. Sono comunque riusciti a mettersi in salvo da soli. Al momento la strada è chiusa al traffico.
Altri allagamenti di garage e cantine si sono verificati nelle zone di Gabelletta , Borgo Rivo e a vocabolo Sabbione.
AGGIORNAMENTO
SI APPRENDE CHE LA RAGAZZA COLPITA DALL’ALBERO IN VIA BRAMANTE E’ IN GRAVI CONDIZIONI. LA 20ENNE E’ STATA SEPOLTA DALL’ALBERO ED E’ STATA LIBERATA DAI VIGILI DEL FUOCO, INTERVENUTI RAPIDAMENTE SUL POSTO. E’ STATA TRASPORTATA IN OSPEDALE IN CODICE ROSSO E I MEDICI STANNO VALUTANDO SE CONSIDERARLA IN PROGNOSI RISERVATA.