La Provincia di Terni ha emesso un’ordinanza di chiusura di un tratto della Sp 79 Ternana nell’area di Piediluco dove, a causa delle intense piogge di questi giorni, si è verificato il distacco di alcuni massi che si sono riversati sulla carreggiata senza provocare danni agli automobilisti. Il tratto chiuso è in corrispondenza del km 21+750, tra l’abitato di Marmore e il bivio per la Sp 62 della Stazione di Piediluco. Il provvedimento rimarrà in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Individuati tempestivamente i percorsi alternativi da Terni per Piediluco e viceversa che sono:
- Per i veicoli con massa inferiore a 3,5T dal Km 24+700 della S.R. 79 Ternana (c.a. diMarmore) proseguire sulla stessa, fino a innesto Piè di Moggio con SS 79bis Ternana eproseguire su S.P. 62 della Stazione di Piediluco fino all’innesto con la SP (ex SS) 7Ternana al Km 23+600 (Trattoria da Teresa) fino a Piediluco;
- La SS 79 bis Ternana fino ad uscita Piediluco per i veicoli con massa inferiore a 3,5T perproseguire su S.P. 62 della Stazione di Piediluco fino all’innesto con la SP (ex SS) 79Ternana al Km 23+600 (Trattoria da Teresa) fino a Piediluco;
- La SS 79 bis Ternana fino ad uscita Piè di Moggio per i veicoli con massa superiore a 3,5Tper proseguire in direzione Colli Sul Velino su SP4 e per poi proseguire su SP4a fino allaSR 79 Ternana in direzione Piediluco.











