Termina con il punteggio di 6-0 ma non è una partita di tennis! E’ il risultato finale con cui il Montesilvano ha liquidato la Ternana Femminile Unicusano non entrata mai in partita. Un punteggio pesante che stasera ha ampiamente evidenziato la differenza esistente tra le due formazioni con la Ternana incapace di proporsi pericolosamente dalle parti del portiere locale.
La speranza è che sia solo un incidente di percorso e che non sia questa la vera Ternana quando affronta squadre di ottima caratura perchè, altrimenti, ci sarebbe da preoccuparsi. Come è preoccupante al momento l’apporto che stanno dando le nuove arrivate dalle quali ci si aspetta molto, ma molto di più.
Siamo stati sempre dell’avviso che alla classe, alla tecnica sia necessario accoppiare intensità, corsa, voglia di lottare perchè se vengono a mancare quest’ultime in Italia è difficile fare la differenza.
Sulla partita c’è poco da dire tanta e tale è stata la superiorità delle abruzzesi che hanno chiuso il primo tempo con i gol di Domenichetti e Nicoletti, mentre nella ripresa si è registrata la doppietta dell’ex Amparo, ed una rete ciascuna per D’Incecco e Borges.