Altro successo per la squadra di Pellegrini che ieri sera al Paladivittorio ha liquidato la pratica “ Sugano” con il punteggio di 4-1 che avvalora la prima posizione in graduatoria in virtù della sconfitta dell’Alfina Fabrizio Lupi che sembra aver ceduto in questa parte del campionato.
La squadra rossoverde è scesa in campo con Galletti, Capotosti, Costantini, Introppico, Picotti ed è andata subito sotto di 1 gol.
Pronta la reazione e pareggio con Picotti e, prima della chiusura del primo tempo, è passata in vantaggio con Introppico.
Nella ripresa altre due gol con Introppico e con Bruschi e con Pellegrini sceso in campo per un infortunio a Capotosti.
Quella contro il Sugano è stata una partita ben giocata dalla squadra rossoverde e alla fine anche Pellegrini è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra e di tutti coloro che compongono la rosa, utilizzati tutti nel corso del match.
In classifica la ASD Futsal Ternana ora vanta 10 punti di vantaggio su San Giovenale e e Olimpia Bastardo e 11 su Castelgiorgio.
In classifica marcatori sempre primo Introppico con 33 gol all’attivo, seguito da Zanoni della Futsal Laurentina con 22.
” Sono soddisfatto del gioco espresso-ha dichiarato Pellegrini- anche se non è stato facile motivare i ragazzi in quanto arrivavano, durante la partita, notizie sulla sconfitta dell’Alfina Lupi. Ora bisogna lavorare molto sull’aspetto motivazionale perché non dobbiamo credere di avere il campionato in tasca. Dobbiamo dimostrare che il vantaggio acquisito è meritato e lo dobbiamo fare vincendo ma anche giocando bene divertendo anche i nostri tifosi”.
Prossima partita, venerdì, a Narni contro il Sangiovenale.