Si inizia al pomeriggio di sabato alle ore 15 quando al Mario Cicioni di Campitello la Ternana Berretti affronterà per la gara 2 degli ottavi di finale dei play-off il Siracusa. La partita di andata è terminata sul punteggio di 2-2 con la formazione siciliana raggiunta in piena fase di recupero.
Determinante, quindi, per i rossoverdi non perdere!
Domani, invece, in campo la Ternana Under 15 di Alessandro Manni che, forte della vittoria conseguita a Terni per 2-0, scenderà in Sicilia per affrontare il Catania.
Trasferta anche per l’Under 17 di Roberto Borrello che a Reggio Calabria deve riscattare la sconfitta casalinga subìta sette giorni fa ( 1-2 ) contro la formazione locale.
Domani, domenica, poi, alle ore 15 al Mirko Fabrizi di Gabelletta, lo Sporting Terni si giocherà la promozione in Prima Categoria contro il Ciconia Calcio. Non è bastato per conseguire la promozione l’ottimo campionato della squadra del presidente Maurizio Gambino che alla fine della regular season è stato distaccato di soli due punti dal rullo compressore della squadra di Orte.